CONVEGNO WELFARE DI COMUNITA'

CONVEGNO WELFARE DI COMUNITA'

08/05/2018



Un modello trentino per le fragilità della popolazione anziana.

Lunedì 21 maggio 2018 alle ore 8.30 presso la Sala Vetrata della sede CISL del Trentino si aprirà il convegno " Welfare di comunità...un modello trentino per le fragilità della popolazione anziana" promosso dalla FNP CISL con il contributo di ANTEAS (Associazione Nazionale Tutte le Eta' Attive per la Slidarieta') associazione di Volontariato e costola del nostro sindacato Pensionati, che opera a Trento ormai da 6 anni.

Nella prima parte ci saranno le testimonianze di chi si occupa da vicino di questa fragile  fascia di popolazione, mentre nella seconda parte della mattinata in una tavola rotonda moderata dal direttore Enrico Franco saranno presenti  i "tecnici", i legislatori cioè gli addetti ai lavori che  scrivono  le norme, i regolamenti attuativi e organizzano  gli interventi.  

Con il suo intervento e con la sua grande esperienza nel mondo degli anziani che rappresenta con il nostro sindacato, il nostro Segretario Generale Nazionale della FNP CISL Ermenegildo Bonfanti, concluderà il convegno.

L'evento è aperto, ma per motivi organizzativi è necessario dare l'adesione entro il 15 maggio al numero 0461 215180 sig.ra Mariella.