FNP CISL del Trentino XVIII Congresso Regionale

07/08/2017



Dopo il XVIII congresso FNP CISL, celebrato con la presenza del Segretario Generale Aggiunto Loreno Coli e di Lorenzo Pomini segretario generale USR-CISL il Consiglio Generale del Sindacato Pensionati della FNP CISL del Trentino ha eletto la nuova Segreteria regionale che viene a succedere a quella presieduta da Giovanni Agostini con Tamara Lambiase nel ruolo di segretario organizzativo e di Mario Bianchi in quella di amministrativo.

La nuova segreteria vede eletta Tamara Lambiase a Segretario Generale, Diego Defant e Bornancin Daniele Maurizio quali componenti della segreteria. Lambiase proviene dalla CISL Scuola della quale, in passato, è stata Segretario Regionale, dal 2012 eletta Responsabile Regionale del Coordinamento donne della FNP CISL, dal 2013 ha fatto parte della segreteria regionale FNP CISL del Trentino con incarico organizzativo.

Diego Defant, fino alla sua andata in pensione è stato prima responsabile CAF ACLI di Verona, poi del Veneto e infine presso la sede di Roma Coordinatore nazionale dei CAF ACLI. Daniele Maurizio Bornancin, dirigente provinciale al dipartimento Industria e Artigianato e per 15 anni Consigliere comunale del comune di Trento e componente la commissione Bilancio.